trio
L'amica di mia figlia

20.04.2021 |
4.080 |
0
"Ho pensato ad alta voce dicendo ora le faccio il culo e la piccola Francesca mi guarda con sorriso e mi dice papi sei proprio un porcello..."
Ormai i bimbi crescono....E quei bimbi ora sono diventati grandi.
Vi racconto di Francesca intima amica di mia figlia.
Francesca una ragazza di 19 anni.....19 anni di pura troiaggine..19 anni di bellezza e 19 anni di spezieratezza.
In questo brutto periodo dovuto al covid molto spesso Francesca viene a casa per stare insieme a mia figlia. Ormai posso dirlo e come una di famiglia... solo che.
Come dicevo nell'ultimo periodo me la ritrovo ovunque. l'altro giorno bussa alla porta verso le 15 del pomeriggio.. mia figlia e mia moglie erano andate al centro commerciale ed io l'ho fatta accomodare come sempre.
Ora quello che scrivo può sembrare banale e scontato, ma vi assicuro che non è frutto della mia depravazione e immaginazione.
Ero nel soggiorno vedendo un po di TV e Francesca seduta di fianco che era sommersa nel suo telefonino.
Fin qui tutto ok solo che dopo 5 minuti Francesca si alza e va in camera di mia figlia... io continuo a fare zapping rilassato sul divano.
Dopo 5 minuti sento le sue mani che da dietro mi abbracciano ho un attimo di blocco mentale fino a che Francesca mi dice papi ho voglia. Faccio finta di non aver capito e dico che ti succede e lei mi ripete ho voglia di un uomo e appoggia le sue mani sul mio cazzo e da dietro alle mie spalle me la ritrovo davanti alle mie gambe supina...
Mi guarda e il suo sguardo arrapato arrapa anche me. Papino mi dice .. mmm moguglia e mi abbassa la tuta.
E senza troppi giri allarga la sua bocca sulla mia cappella... che delizia sentire la sua bocca calda. Di certo non era finita lì.... lei affonda succhiotti da svenire.. io ad un punto mi alzo mi abbasso il resto della tuta e spingo la testolina di Francesca sul mio cazzo fino a sentire che sta per vomitare... lei toglie la sua bocca e mi dice papino sei un bel porco.
Be a quel punto c'era solo da punire quella bambina così le alzo la gonna le scostò il perizoma e affondo le mie dita nella sua fica strettissima ma molto bagnata... poi la giro facendola appoggiare con le mani sullo schienale del divano e mi gusto quella fica acerba con la mia bocca. Sento Francesca che sussulta quando affondo la lingua e la sento genere sulla mia bocca. Posso garantirvi che me la stavo gustando al meglio quando la piccola Francesca mi dice papino entrambi dentro...
Ok
Non capivo più nulla la spingo con forza il cazzo e la sbatto e la piccola mantiene bene i colpi. Poi lei con la mano toglie il cazzo mi spinge lei sul divano e si impala su di me.. io la tocco la lecco il seno le mie mani sono ovunque.. e lei si sbatte sul cazzo con forza. Le mie mani le allargano le chiappe sode poi le stringo e così via... la piccola Francesca ha un orgasmo la sento godere e sento la sua fica colare .....
Ho pensato ad alta voce dicendo ora le faccio il culo e la piccola Francesca mi guarda con sorriso e mi dice papi sei proprio un porcello.
Poi lei si gira a pecorina sul divano io le lecco il buco stretto e le infilo due dita per farla abituare che di li a poco le avrei fatta il culo...
Le mie dite affondavano e uscivano lei era così arrapata che il mio entra ed esci con le dita la fanno squirtare sul divano.. rimango per un attimo così... come un deficiente poi le dico e brava la cagna ora gode anche col culo... poi mi sollevo la posiziono col culo in modo che voglio fare sentire in un colpo quando e troia ... così mi bagno la cappella con la saliva e la spingo tutto con forza... Francesca non reagisce... non dice nulla e si fa spingere fino in fondo ..
Solo che ......il tutto si sospende. Mi accorgo del rumore del cancello del box .. ho solo una esclamazione ed è cazzo mia moglie mia figlia.. dico alla piccola Francesca di andare in camera e io vado in bagno... poi dove essermi ripreso e vestito come nulla mi seggo e continuo a fare zapping ...Francesca accoglie mia figlia e io mia moglie. Aiuto a sistemare la spesa e come se nulla fosse la piccola Francesca si avvicina e mi dice papi devi finire stasera quello che hai iniziato...
Cazzo fica e culo in quel momento non capivo altro....
Mia figlia con Francesca ridono da pazze mia moglie con loro e io che penso a come sbattermi quella piccola cagna. Così vado di li in camera mia chiamo a fausto un mio amico che mi presta la casa ogni volta che porto mis cugina.. e li chiedo di prestarmela. Poi come nulla dico a Francesca di far in modo che si fa accompagnare da me..
E così da piccola troia dopo un po accusa un finto malore io mi presto e le dico se vuole che la compagno a casa.. lei con voce tremula grande attrice mi dice si grazie... mia figlia che si propone di unirsi a noi e io e Francesca le diciamo di non preoccuparsi... così prendo la macchina e faccio entrare la piccola cagna che appena entrata mi dice papi hai voglia vero ?? Io le dico che stiamo andando in casa di un amico che me la presta così stiamo più tranquilli.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per L'amica di mia figlia:
